fronte si di venere 2020.jpg

LUGLIO 2020

SI DI VENERE

Teatri d'estate 2020

Piazza della rossa, Busca

INGRESSO LIBERO CON MASCHERINA

BACK

Cabaret-prestige.jpg

venerdì 10 luglio, ore 21,30

Varietà prestige

di e con Francesca Zoccarato

Mitzi, un elegante clown felliniano, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, manie surreali e sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette, dall'apparenza innocente, ma chi manipolerà chi? Chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo? Un omaggio al mondo del Cafè Chantant, quando il pubblico cercava l'incanto.

 
tan-go.jpg

venerdì 17 luglio, ore 21,30

Tan_go

di e con Gaby Corbo

Gaby Corbo, artista argentina, presenta uno spettacolo di circo che ruota intorno all'atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità, ma ricco di stravaganze e humor. Cambi di costumi, giocoleria, verticali a più di due metri di altezza e tante gags si intrecciano in una pièce di grande livello tecnico, che lascia a bocca aperta ogni tipo di pubblico.

 
hit-my-heart.jpg

venerdì 24 luglio, ore 21,30

Hit my heart

di e con Gaia Ma

Un arco e una freccia: chi colpirà il mio cuore stasera? Alle prese con instabili equilibri, cappelli volanti, danze e acrobazie, Gaia Ma, anzi il suo cuore, sarà nella mira di uno sconosciuto arciere... Riuscirà a colpirlo? Uno spettacolo clownesco, comico, poetico e perché no, anche un po' romantico.

 
paese-balocchi.jpg

venerdì 31 luglio, ore 21,30

Dal paese dei balocchi

di e con Claudio e Consuelo

Volano uova e asciugacapelli, secchi e «buralline», falci, scope, pistoni e altro, invece di birilli, cerchi o palline, accentuando il senso di irrealtà che la giocoleria può aggiungere al racconto fantastico. Situazione di sogno, soluzioni inverosimili, ma la frittata risolutiva cotta lì sul palco è così reale che si mangia per davvero. La ricetta? Ve la daremo. Così, giocando, si trova il Paese dei Balocchi.