LUGLIO 2020

FERMATA BENGASI

ALLE VALLERE

Corso Trieste 98, Moncalieri

INGRESSO LIBERO

BACK

19 luglio, ore 21,30

Frattaglie

di e con Mauro Piombo

con Cecilia Bozzolini

Frammenti, schizzi, voci, gesti rubati al repertorio dell’attore, autore e regista Mauro Piombo: frattaglie, appunto, avanzi assortiti per un piatto nobile nel segno della generosa tradizione della cucina popolare.Tirate, bravure, lazzi deflagrano in un nuovo canovaccio per due interpreti offerto al pubblico con gusto moderno.

 

25 luglio, ore 21,30

Ancora una e poi spengo

di e con Carla Carlucci

Dipendenza da serie tv significa iperconnessione in rete e disconnessione dal mondo e dai rapporti sociali. Ma significa anche catapultarsi in una realtà sceneggiata rassicurante che, in qualche modo ci protegge, ma lontana dalla realtà. L'attrice mette a nudo la propria ossessione, interpretando alcuni dei personaggi preferiti dei social.

 

26 luglio, ore 21,30

Porcherie

Reading da Charles Bukowsky

di e con Luca Occelli

E' questo, lo spazio d'esecuzione necessario, minimo, vitale, notturno, silenzioso. L'attore sciorina parole e racconti in perfetta solitudine. Quattro situazioni per quattro racconti, in bilico tra il sudiciume e l'alcool, il sesso e lo squallore, la tenerezza e la disperazione: uomini e donne, come vuoti da perdere. Sono quelli descritti dal poeta romanziere sradicato Charles Bukowsky.

 

1 agosto, ore 21,30

Monologo di donna con salsiccia

di e con Giulia Cerruti

Monologo di donna con salsiccia è un delirio tragicomico che parte dal nulla, come tutti i pensieri catastrofici che balenano all'improvviso e senza motivo mentre sei impegnato in mille attività totalmente innuocue. Nulla di originale. Un tema visto e rivisto, quello della Morte, anche sgradevole, se vogliamo, ma che non passa mai di moda, come i mocassini.

 

7 agosto, ore 21,30

Riflessioni di un uomo che non fa niente

e non vorrebbe fare neanche quello

di e con Domenico Lannutti

La vita è una grande barzelletta e noi siamo la battuta e non ci resta altro che ridere. Domenico Lannutti presenta uno spettacolo di comicità, magia e follia. Si parla di paradossi paradossali, coppie scoppiate, consumatori consumati, obesi mentali, mondi alla rovescia, sfortunati fortunati, sogni assurdi chiusi dentro un cassetto di cui è andata persa la chiave.

 

SANTIBRIGANTI TEATRO

Sede legale e organizzativa:

via Palestro 9 - 10024 Moncalieri (TO)

T 011 64 54 40  / Fax 011 74 350 24

santibriganti@santibriganti.it

P.IVA / C.F. 08391370015
 

LOGO TEATRANZA.jpg
  • Facebook
WhatsApp Image 2020-06-23 at 16.49.28.jp

TEATRI CIVICI

BUSCA, CARAGLIO E DRONERO

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now