martedì 2 luglio, ore 21,30
ANCORA UNA E POI SPENGO
Di e con Carla Carucci
Spettacolo tragicomico che affronta uno dei grandi mali del nuovo millennio: la dipendenza da serie tv.
Carla Carucci, attrice e autrice dello spettacolo, ama il cinema e le serie televisive a tal punto da esserne diventata lei stessa dipendente. Lavoro che nasce da innumerevoli notti insonni davanti a uno schermo!
martedì 9 luglio, ore 21,30
MONOLOGO DI DONNA CON PECORINO
Di e con Giulia Cerruti
Ci sono alcune donne verso i trent’anni che iniziano a percepire che i parenti cominciano a guardarle come si guarda un panetto di stracchino in scadenza. Un simpatico affresco pietoso di delusioni d’amore raccontate con cinica ironia, ma anche una riflessione su aspettative della società, in tutti i tempi, nei confronti delle donne.
martedì 16 luglio, ore 21,30
TI LASCIO PERCHÉ HO FINITO L'OSSITOCINA
Di e con Giulia Pont
La fine di una storia d'amore è uno degli eventi più comuni e traumatici della vita di ognuno. Un dramma che spesso si riempie di risvolti comici, talvolta assurdi. Giulia tenterà di guarire il suo mal d'amore sperimentando in maniera folle il potere terapeutico del teatro:
il pubblico diventerà il suo terapeuta.
martedì 23 luglio, ore 21,30
ME MALGRADO
di e con Marco Del Sordo
Se nella vita nascere non è una scelta e morire è inevitabile,
come vivere il tempo che sta in mezzo sono solo cazzi nostri. E per farlo bene servono solidi punti fermi: la famiglia, una laurea sicura, una vita sociale, attività fisica costante. Queste e altre cose mi hanno tutte mandato dalla psicologa. Questa sessione gratuita di terapia fa ridere, fa riflettere, fa piangere, non lo so cosa fa, ma fa del suo meglio, giuro!
martedì 30 luglio, ore 21,30
LA MIA RAGAZZA RICCA
Di e con Michele Cosentino
Lo spettacolo tocca svariati argomenti: con spunti sulla vita sentimentale, sulla povertà e sulla ricchezza nelle città metropolitane e nella periferia italiana, la bruttezza come valvola di riscatto sociale, l'arte di arrangiarsi e poi cani che hanno sostituito gli affetti nelle famiglie, calciatori che finiscono i soldi...
RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE I BIGLIETTI PRESI ONLINE, CI BASTA IL QR E LA VERSIONE IN DIGITALE! GRAZIE